HOME

Oggi la finale del

6° memorial Tullio Marcheselli

sulle corsie del PalaBosco

 

Riflettori puntati sulle corsie del bocciodromo PalaBosco dove domani sera si concluderà il 6° memorial “Tullio Marcheselli”, gara regionale individuale organizzata dalla bocciofila Le Querce. Ottima la partecipazione (ben 216) di bocciofili iscritti a questa tradizionale manifestazione che ancora una volta desidera ricordare l'amico “Tullio”, un uomo di sport, un solerte dirigente ed un ottimo arbitro bocciofilo prematuramente scomparso.

Ben ventisette batterie di questa Regionale dove non sono mancate le conferme ma anche alcune sorprese. Nella categoria A (otto gironi) successi di Cassetta, Piazza, Reghenzani, Vailati, Ricini, Roberto e Mattia Visconti mentre in categoria B, tra gli altri, in evidenza Antonioli, Di Marco, Dolara, Generali e Ghisolfi. Infine nella categoria C note positive per Barbieri, Bonetti, Ferri, Fieschi, Gregori, Minini, Soana e Tessadri.

 

 

La fase finale, sotto la direzione di gara di Gabriele Ceriati, prenderà il via alle ore 17 con gli spareggi (ne sono previsti addirittura nove!) che si svolgeranno sulle corsie del bocciodromo comunale, del Signorini e del PalaBosco dove si concluderà la bella manifestazione

fonte articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna